Author Topic: Maglietta Manchester United  (Read 1206 times)

NigelColme

  • Newbie
  • *
  • Posts: 5
    • View Profile
Maglietta Manchester United
« on: December 12, 2020, 07:38:35 pm »
Epifania Maglia Dortmund JeromeMa
Liam Gallagher ha esortato il Manchester United a 'causare un po 'di caos' e portare Roy Keane come manager.

L'ex frontman outlet maglie calcio degli Oasis e l'orgoglioso fan del Manchester City ha ammesso di essersi goduto le 'lotte degli ultimi anni dei Red Devils - anche controllando il loro punteggio prima della propria squadra'.
Con il favorito dell'Old Maglietta Chelsea Trafford Ole Gunnar Solskjaer in panchina dopo il suo successo come giocatore, Gallagher ha scherzato sul fatto che Rio Ferdinand sarebbe stato il prossimo a offrire il capitano scricchiolante Keane come la migliore alternativa.
Ha detto maglie calcio a poco prezzo 2021 a Copa90: 'Guardi lo United e ovviamente non abbiamo fatto nulla vicino a quello che lo United ha fatto sotto [Sir Alex] Ferguson.
Gallagher, che dichiarò Maglietta Manchester United di 'non poter essere un fottuto' per considerare Liverpool qualsiasi tipo di rivale della City, continuò a lamentarsi della cattura di Harry Maguire da parte dello United.
L'artista solista 47enne ha osservato: 'Comprare quel fottuto Maguire per circa £ 80 milioni - è ridicolo, non è maglie da calcio originali vero?'
E con un distacco di 13 punti che separa le squadre del Manchester prima della semifinale di Coppa Carabao all'Old Trafford di stasera, Gallagher ha osservato che la sua priorità è sempre quella di vedere soffrire i suoi avversari.